Alessandra e Andrea: Natale in casa Skywalker

Spread the love

Una coppia di personaggi che diventano un ottimo soggetto per questa versione di Natale, sfoggiando un lato più festoso per entrambi, creando un interessante contrasto con la loro versione classica.

Dalla famosa e leggendaria saga di “Star Wars” e, in particolare, la vecchia trilogia, ecco a voi la coraggiosa e intrepida Principessa Leila e suo padre, l’oscuro sith Darth Vader entrambi alle prese con regali e alberi di Natale.

LA PRODEZZA DEL PH

A interpretarli in questo tripudio di simpatia, divertimento e bontà invernale ecco a voi Alessandra Raven e Andrea Maltese, che vediamo ritratti nelle meravigliose foto a cura di Daniele Cosenza.

Due talenti che colpiscono per l’originale idea con cui hanno voluto reinterpretare questi due personaggi e che non smettono mai di rendere ogni loro lavoro perfettamente riuscito ed emozionante.

FOTO

Alessandra_Raven_Principessa_Leila Alessandra_Raven_Principessa_Leila_2 Alessandra_Raven_Principessa_Leila_3 Andrea_Maltese_Darth_Vader Darth_Vader_Principessa_Leila_Alessandra_Raven_Andrea_Maltese_2

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *