Annzu, aggredire gli sguardi per conquistare ogni cuore

Spread the love

EXMAS TORINO 2017. Il violento, crudo e aggressivo Bakugou è tra noi, a interpretarlo è l’intuitiva e acuta cosplayer, Annzu, che ci da la possibilità di poter ammirare, con una performance artistica, la versione femminile di questo personaggio carico di emozioni.

È evidente ai tanti che rappresntare Bakugou non è semplice, richiede energia, verve e soprattutto una grande fantasia indispensabile per poter realizzare i complessi gadget che il Cosplay richiede.

Questo muro è stato sfondato dalla bella Annzu, con il solo ausilio delle sue forze, ovvero le classiche e tipiche energie che caratterizzano le sfaccettate azioni di questa anima ribelle, frutto della “pazza mente” di Kōhei Horikoshi.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, per questa tenace cosplayer, la realizzazione dell’oggettistica apaprtenente a Bakugou, è stata una vera e propria scommessa…

I RISVOLTI SUL COSPLAY

«L’idea è venuta per caso, vedendo un tutorial di due ragazzi che costruivano le bombe usando dei vasi di plastica – dichiara Annzu – non pensavo nemmeno di riuscirci in tempo, giorno per giorno che si avvicinava la fiera avevo l’ansia di non finirlo ma ce l’ho fatta».

Non possiamo fare a meno, noi della “Mankey News” che porgerle un encomio per la sua maestria e per la sua capacità di tenere a freno i nervi e conseguentemente, lasciarsi guidare dalla passione.

Il Cosplay ha, dunque, compiuto un’altra incorniciabile magia, dove all’interno della tela della vita, vi è l’indelebile firma di Annzu «Sono felicissima di come sia uscito fuori e ringrazio mia madre per il suo apporto nella parte sartoriale».

Non perdetevi questo capolavoro presentato nel suo massimo splendore presso la celebre Fiera di Torino e immortalato, come se fosse un cielo che tende al divino, dai sublimi scatti del PH, Martina Saugo.

FOTO

  

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *