Isidoro, tutta la potenza dell’elemento fuoco

Spread the love

FIRENZE COMIX 2018. La prima serie dei Pokemon è stata quella che ha accompagnato tutti i ragazzi nati nei gloriosi anni ’80 e che hanno conseguentemente vissuto con vibrante passione il decennio successivo.

I più appassionati hanno dato lustro e passione a questo susseguirsi di opere diramate nel tempo come un fascio di luce, riuscendo a tenere quella “fiammella” accesa persino nei periodi più recenti.

Presso la Fiera di Campi di Bisenzio, in un territorio dove il moderno si confronta serenamente con un fortissimo e pulante antico, un Flareon risalta agli occhi dei tanti, riuscendo a sconfiggere i segni del tempo.

A interpretare il celebre Pokemon di fuoco, una delle tante evoluzioni dell’amatissimo Eevee, è il giovane cosplayer, Isidoro Giambona, che riesce con molta fatica a realizzare anche una breve esibizione.

Quello che abbiamo avuto modo di apprezzare sin da subito, è senza dubbio alcuno, il suo enorme spirito di sacrificio, in quanto è stato indubbiamente difficile per il ragazzo sostenere l’elevate temperature prodotte dal costume.

Vi invitiamo, dunque, a scorgere con rinnovata passione i fasti del passato, facendo ardere il vostro cuore con il fuoco generato dalle raffinate fauci di questo stupefacente Flareon.

FOTO

VIDEO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *