Rei, Sakura, Sayaka e Rei: tre capolavori per un grande messaggio

Spread the love

Celebriamo ancora una volta quello che rappresenta, senza dubbio alcuno, i tre lavori più rappresentativi della cosplayer Rei Hino, una delle colonne portati del celebre Pretty Guardian Cafè, un luogo ove il dualismo tra “maid” e  “intrattenimento” prende magicamente vita.

Le performance artistiche in questione sono: la versione maid di Rei Hino da Sailor moon, Sayaka Miki da Puella magi Madoka Magica e Sakura Kinomoto da Card Captor Sakura, tre capolavori capaci di conquistare chiunque al solo piccolo sguardo.

A rende unico il soggetto, riuscendo a trarre da esso tutti i dettagli più iconici, focalizzando conseguentemente i simboli che caratterizzano i linguaggi dell’artista, è il celebre Fabrizio Pillera che ha “colto l’attimo fuggente” come disse un sommo filosofo.

Rei si è impegnata molto ad elaborare un suo stile orientato più sull’interpretazione e sulla qualità dei costumi, utilizzando conseguentemente i suoi lavori, per dare un’immagine di qualità e di espressività che mira ad influenzare altri colleghi del settore.

Noi della “Mankey News” vi consigliamo di ammirare questa forma d’arte, valutando tutti i messaggi simbolici che abbiamo avuto l’onore di cogliere a seguito di un’accurata osservazione delle opere.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *