Savanah: la caccia agli zombie ha inizio

Spread the love

Entriamo nelle macabre e angoscianti atmosfere di un mondo in cui l’umanità rischia l’estinzione a causa degli zombie; la serie televisiva “The Walking Dead” è proprio questo, una continua fuga dai cacciatori di umani che vagano sulla terra.

Savanah Cosplayer interpreta uno dei protagonisti di questa opera chiamato Carl Grimes; figlio del vice sceriffo dal cui punto di vista iniziamo a vedere la devastazione del mondo, scopriamo con questa performance quanto intricato sia il personaggio di questo ragazzo.

« Quando non ci sarà più posto all’inferno, i morti cammineranno sulla Terra » questo affermava Romero ai tempi del suo “Zombi”; una frase che rievoca perfettamente il contesto da cui è stato estrapolato questo Cosplay.

Accompagnato anche da un bravissimo Andrea Frediani nei panni del padre Rick Grimes, Savanah ci emoziona nuovamente: ammiriamo lo stesso sguardo fermo e coraggioso di un ragazzino divenuto adulto in poco tempo e il carisma che trapela da queste foto che celebrano al meglio il suo lavoro.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/01/15/savanah-la-parola-al-re-del-crimine/
https://www.mankeynews.com/2017/12/14/savanah-i-passi-di-danza-di-una-eterna-musica/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *