Akito: il grande mistero del demone

Spread the love

Un grande mistero racchiuso nel nome di uno dei personaggi più importanti di “Ai no Exorcist“, il secondo più forte tra gli otto re demoni; lui è Mephisto Pheles, il cui vero nome è Samael e il cui titolo è “Re del Tempo“.

Queste istant sono lavori di un cosplayer già con diversi lavori al suo attivo, tutti mostrati in una veste personale e raccolta; Akito Souma ci mostra nuovamente, quanto particolari siano le sue scelte in fatto di Cosplay.

Riuscendo perfettamente a incarnare alcune espressioni caratterizzanti il personaggio, cogliamo profondo mistero nell’eccentricità di Mephisto; molto semplice nella sua realizzazione, il punto forte in queste pose è stato il viso in cui i due accessori principali, parrucca e cilindro, hanno sostenuto la interessante mimica facciale.

In attesa di altri lavori così ben studiati sul lato dell’espressività, cogliamo l’occasione di ringraziare Akito per il suo contributo a questo grandioso settore, sperando di rivederlo presto con altre sue simpatiche novità.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *