Nicola e Melissa, gli angeli del Lucca Comics

Spread the love

LUCCA COMICS 2017. Il duo Nicola e Melissa si mostra ancora una volta presso il nostro amatissimo pubblico, con le loro immagini, infatti, condividono con i fan le loro strepitose performance.

Tra i tanti Cosplay che hanno avuto modo di realizzare e, conseguentemente mostrare, abbiamo dei bellissimi angeli dalla pelle celeste, Whis e Vados, dove sfoggiano tutto il loro straordinario talento.

Le loro pagine social pullulano di scatti eccezionali che ritraggono Cosplay di coppia a dir poco estasianti e, i ritratti dei loro capolavori, dichiarano (con energia) una pazza voglia di personalità e personalizzazione.

I loro corpi, così adatti al ruolo che interpretano, e il loro portamento sono i loro lasciapassare verso dei giudizi chiari, concisi e lontani dalle solite critiche.

Effettivamente, al primo impatto, sembra che le loro performance non si discostano da una semplice riproduzione dei due personaggi della lunga e leggendaria serie, Dragonball. Tuttavia, un occhio più attento non può fare a meno di scorgere degli aspetti essenziali per apprezzare a pieno il tutto.

I Whis e Vados che vediamo in queste immagini, infatti, presentano delle differenze, delle particolarità che risiedono proprio nelle connotazioni espressive e fisiognomiche, generando di fatto un trionfo estetico incommensurabile.

Non c’è che dire, Nicola Ialtag Busato e Melissa Moro ci sorprendono sempre, lanciando così lunghi assist a tutti coloro che si schierano in prima linea per difendere l’aspetto fantasioso e ludico del Cosplay.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/13/nicola-melissa-fantastici-inumani-della-marvel/

https://www.mankeynews.com/2018/01/31/nicola-melissa-sovrani-del-crimine-gotham-city/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *