Pamela: la forza e il coraggio di una principessa

Spread the love

Una presentazione che non richiede molte parole che lasciano spazio a queste efficaci foto, frutto di un occhio attento e accurato; da questo sguardo magnetico di una principessa, partiamo a introdurvi la cosplayer che ha ideato le performance ritratte.

Pamela Williams ci cattura con queste sue splendide realizzazioni di alcuni dei personaggi più noti nel panorama di manga, anime e videogiochi, portandoli a diventare dei successi e a donargli una linfa vitale tutta sua.

Sì, perchè non si può scordare che, nonostante si miri a dare una versione il più possibile veritiera e simile all’originale, è la mente del cosplayer a mettersi in gioco: una creatività espressa al meglio in queste esibizioni.

I COSPLAY

Abbiamo, dunque, delle stelle che senza indugi vi andiamo a elencare: Hiruma di “Eyeshield 2”; Levi Ackerman di “Attack on Titan”; Morrigan Aensland di “Darkstalkers”; Boa Hancock da “One Piece”; Harley Quinn da “Suicide Squad”; Sailor Moon da “SuperS” e Noctis Lucis Caelum da “Final Fantasy XV”.

Vogliamo fermarci in special modo su Boa Hancock, Cosplay con il quale Pamela ha vinto il premio di miglior Boa Hancock d’Italia al Lucca Comics 2014 al contest “One Piece Warrior”; un successo con il quale viene coronato il grande lavoro e impegno profusi per queste realizzazioni di grande bellezza.

Ringraziamo, inoltre, Kokoro no Photo, Valerio Fea, Toy Brain Studio, Simone Forelli Artworks, Enrico Pusceddu, Sandro Squarotti; grazie al loro lavoro, è stato possibile mostrarvi  le stupende performance di Pamela.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *