Akim Cosplay, l’eccellenza nasce dalla passione

Spread the love

La parola d’ordine diventa “eccellenza”; in uno scenario così vario di Cosplay è indubbio essere testimoni di quella che è una chiara dimostrazione di versatilità. Un elemento, questo, che diviene quasi una costante.

LA STORIA

Non è solo un personaggio che ci viene portato all’attenzione, ma una serie di individui che sono diventati famosi, alcuni per le loro versioni; un panorama di eccellenza che si riassume nei nomi che ora vi presentiamo.

9s protagonista di “Nier Automata”; Ciel Phantomhive, il principale personaggio di “Kuroshitsuji”, qui visto sotto diverse versioni, compresa “Smile” dal capitolo “Book of Circus”; Suzaku Kururugi di “Code Geass”.

I COSPLAY

Performance esteticamente curate al dettaglio, ove nulla si lascia al caso, nemmeno l’espressività facciale, portata a un livello di eccellenza; trionfi personali e grandi spettacoli per il pubblico intervenuto alle fiere ove li ha ammirati.

A calarsi in questi panni un grandioso e superbo Akim Cosplay, giovane cosplayer dalle grandi doti espressive e interpretative, oltre che manuali per la realizzazione dei costumi; lo ritroviamo ritratto in queste foto a cura di Alessio Buzi Fotomania, Digital Essence, Shizuka Cosplay e Art e AM Photo.

Le carte per dei successi in piena regola, che trovano la loro bellezza anche per il contesto in cui sono stati ripresi, quasi a enfatizzare quelli che sono dei capolavori; un grande esempio di Cosplay realizzato on maniera eccellente.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *