Star Wars nel Cosplay, nuove opportunità con “The Last Jedi”

Spread the love

Star Wars si è spesso ritagliato un ruolo di gran rilievo nella scena del Cosplay, numerose ragazze si ispirano a questo importantissimo titolo per la realizzazione di eccelsi scatto dedicati al loro canale Patreon.

Il vantaggio del realizzare Cosplay a tema Star Wars si ritrova nella facile reperibilità dei gadget presenti nella saga e nella possibilità di documentarsi riguardo ai leggendari personaggi visti nei film.

L’opera di George Lucas e, conseguentemente, il franchise che ne deriva è senza dubbio alcuno una risorsa inestimabile per i cosplayers di tutto il mondo, infatti, gli italiani non sono di certo secondi a nessuno come “produttori pro capite” di Jedi, Sith o di robot dronici e ciò rappresenta un punto di gran rilievo.

Le mode dedicate a franchise non terminano mai di nascere, quando meno se lo aspetta, un cosplayer ha la possibilità di poter attingere su Star Wars per la realizzazione di un lavoro rapido, presentabile e – perché no – anche competitivo.

Questa grande versatilità della space opera è dovuta anche alla presenza della “Walt Disney Company”, il grande colosso statunitense che non mostra mai segni di cedimento, essa dal 2012 in poi ha portato avanti questa magnifica storia riuscendo a mantenere ai vertici il trend.

L’11 gennaio, la community online CosplayHub ha presentato ai suoi lettori un topic intitolato “The last Jedi e il giocattolo Star Wars” dove, al suo interno, ha avuto modo di discutere su larga scala del tema, mostrando anche i nuovi e bellissimi costumi.

Nei suoi contenuti, quel che è saltato giustamente alla luce, è il nuovo titolo di Star Wars, l’ultima baluardo di un prodotto che viene rinnovato a cadenza biennale, un vero e proprio baluardo della fantascenza che in tanti spesso utilizzano per: impreziosire i propri Cosplay, accrescere la propria collezione, abbellire la casa o far giocare i più piccoli.

Ebbene sì amici, si tratta dell’inimitabile “The last Jedi”, diretto dal regista Rian Johnson che a distanza di un anno presenta una linea fantastica per tutti coloro che amano la saga e desiderano divulgarla attraverso il mondo del Cosplay.

Carissimi cosplayer, bellissimi costumi, gadget e soprattutto, strepitose armi vi stanno aspettando, sono a vostra disposizione per essere acquistate o per prendere gli spunti necessari indispensabile per coloro che, in fatto di Cosplay, non chiedono l’aiuto di nessuno.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *