Saetta Foras e l’eroina di Hughes, un a-plomb che conquista la Capitale

Spread the love

ROMICS 2017. La fiera capitolina non ne sbaglia una e da sempre diviene palcoscenico di cosplayers locali dal look spumeggiante. Nei panni di Wonder Woman, infatti, non possiamo fare a meno di celebrare le gesta della bellissima Saetta Foras.

Con il suo classico abito che ritrae i toni accesi del disegnatore Adam Hughes, la nostra magica Saetta è scoccata con una precisione chirurgica presso la terra del millenario impero, esercitando attraverso una formula tradizionale, un’effetto sorpresa che irradia i suoi fan.

Saetta è in grado, dunque, di far trovare impreparati coloro che in fatto di Cosplay sono abituati a sensazioni forti, riuscendo ad ottenere un numero davvero cospicuo di consensi.

E così, in omaggio all’eroina Daiana Prince, la frusta, il costume old school e un viso temprato dalle mille battaglie fa schizzare alle stelle il termometro dell’eleganza.

Coadiuvata dalla “vecchia volpe”, Mario Buonanno, lo stile di Wonder Woman riesce a fare un passo in avanti ricordando i tempi in cui questa indomita guerriera riuscì a conquistarsi l’amore dei lettori della celebre All Star Comics.

Insomma ragazzi, si tratta di un vero e proprio trionfo che ci apre una porta verso l’invitante nonché maestosa cultura legata alle icone dei fumetti statunitensi. Un capolavoro da non perdere.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *