Greta incanta Milano, tutti ipnotizzati dalla sexy Dark Magican Girl

Spread the love

CARTOOMICS 2018. Colpisce ancora una cosplayer emiliana più amata dal nostro quotidiano online, questa volta le sue abilità nel settore hanno partorito un’altra strepitosa performance, un lavoro che porta di fatto in auge la carta più sexy dello starter deck di Yugi Mutō: la Dark Magican Girl.

In sole poche pose, la bellissima Greta Fiorini in arte Sgranfy グレタ Cosplay, ha avuto modo di elaborare i ritratti della mitica prima serie, dove questa carta mostro veniva fuori attraverso grazie ad un meccanismo tecnologico produttore di ologrammi. 

La Dark Magican Girl è una figura davvero mitica nella serie dove il protagonista era per l’appunto Yugi, essa infatti, rappresentava l’alter ego di o, per essere più specifici, il Ka di Mana, un’apprendista maga e migliore amica del faraone all’interno del capitolo “I ricordi del faraone”.

Il sorriso affascinante e soprattutto incisivo della favolosa Greta, sembra avere un valore iniziatico, quel quid in più che regala al Cosplay un valore davvero inestimabile.

Un po’ come dei collezionisti, noi della “Mankey News” non possiamo fare a meno di evidenziare le grandi doti interpretative della ragazza, quelle piccole ed indispensabili interrelazioni tra osservazione e Cosplay che valorizza l’intero insieme.

Vi invitiamo, dunque, a scorgere a pieno ogni singolo anfratto di questo capolavoro, riuscendo conseguentemente, ad inebriarvi come esperti fashionisti degli scatti di eccelsi fotografi del calibro di: Alessio Piovesan e Riccardo Baldassini.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/02/18/greta-marco-samuel-personaggi-diventano-miti/

https://www.mankeynews.com/2017/12/25/greta-una-magica-fanciulla-nel-segno-di-sakura-haruno/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *