Claudio, sguardi di puro interesse per il suo Franky versione “dressrosa”

Spread the love

Franky, un Cosplay ideale per un sole primaverile o per un tocco strong alle proprio repertorio, diviene una vera e propria risorsa ricca di fascino e mistero.

Il Carpentiere della ciurma del cappello di paglia, con i suoi accessori e le sue innumerevoli versioni, è un personaggio che piace, diverte e regala ampi spazi carichi di idee.

Tra le tante performance artistiche, non potevamo fare a meno di esaltarne quella di Claudio Langella che, come la lampadina che si illumina sulla testa dei celebri personaggi Disney, ha colto veramente nel segno.

La forma immortalata dal centravanti della fotografia, Yuri Donnarumma, è la mitica e grintosa “dressrosa”, uno stadio da combattimento utilizzato da Franky nella dura battaglia contro il temibile Senor Pink.

All’interno della serie, si può notare che Franky da un’impronta estetica ben definita ai propri personaggi, un’anima leziosa, ma allo stesso tempo rigorosa da sfoggiare in ogni occasione. La “dressrosa”, infatti,

E il superlativo cosplayer Claudio, ispirato da un motto di passione che brilla di fulgida luce, si consacra come l’astro nascente de firmamento dei Cosplay dedicati a Franky all’interno di questo portale.

Un grande design che rievoca le fasi preliminari di quelle puntate costituite da colpi impetuosi e tecniche micidiali, si tratta di un lavoro prestigioso che sfila per tutti noi della “Mankey News” attorniato da un’area di eleganza capace di far sciogliere persino i lettori più critici.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *