Torino Comics, con Andrea Chieppa e Francy Nigro trionfa il minimal chic

Spread the love

Dopo un anno dalla bellissima fiera del Lingotto, un appuntamento fisso con il Cosplay torinese che – in quella specifica puntata – è esordito con una notevole escalation di opportunità per gli amanti del settore, abbiamo l’onore di presentarvi un Cosplay di coppia che ha regalato vibranti emozioni.

Andrea Chieppa e Francy Nigro hanno, infatti, sfruttato la scelta delle tonalità rappresentanti la pienezza e l’assenza colori all’interno delle loro performance dedicate a: Gray Fullbaster da Fairy Tail, sia nella versione maschile che nella versione femminile.

Il bianco e il nero si associano, per l’appunto, all’intonazione con le caratteristiche fisiche di questi ragazzi carichi di energia, freschezza e senso di dinamicità.

Abbinare in un unico scatto due versioni diverse di Gray, un 18enne membro della gilda principale del manga e dell’anime, dotato di una grinta spaventosa che mostra principalmente nel corso delle sue avvincenti battaglie, si presenta un outflit minimal che dispensa ammirazione e interesse verso i due lavori.

Francy è una ragazza fantastica, dotata di una bellezza orientaleggiante che ha accarezza delicatamente le inarrivabili guance del divino, riesce a comporre degli elementi che meglio si intonano al personaggio aggiungendo dove serve lo stretto indispensabile.

Andrea incarna il gene dell’avventura del mitico Gray, un ragazzo semplice e dall’immancabile zaino che accentua ancor di più il fatto che gli accessori logistici possono essere un elemento del Cosplay stesso.

Si tratta di un’insieme di due lavori che insieme formano una vera e propria opera d’arte, uno stile che tende a dare tutto un senso, persino la fiera diviene un delizioso elemento finalizzato a sviluppare le fantasie di ogni fan.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *