Jessica Isolani, un’assassina dalle doti stellari

Spread the love

CARTOOMICS 2018. Milano accoglie questa letale assassina, con tutti gli onori che merita, sia per la grandiosità del personaggio, sia per il meraviglioso Cosplay; un lavoro che ha lasciato a bocca aperta per la minuzia con cui è stato creato.

LA STORIA

Gamora è uno dei tanti e fantastici personaggi dell’universo Marvel; letale assassina e grande esperta di arti marziali, entra a far parte dei Guardiani della Galassia, assieme a Star-Lord, Groot, Drax il Distruttore e Rocket.

Questa è, però, la prima formazione, che muta nel tempo e seguendo le vicende che li porteranno a scontrarsi con Thanos; egli è il vero nemico di tutti, per lei l’uccisore dei suoi genitori e colui che ne ha fatto la sua figlia adottiva.

IL COSPLAY

Un grande personaggio, una assassina dalle grandi doti e una ragazza che dimostra di essere una grande amica; a interpretarla una stupenda Jessica Isolani, grande cosplayer dal portentoso talento e dalle notevoli capacità recitative.

Ricreato alla perferzione, senza difettare praticamente in nulla, questo Cosplay riprende la versione del film di Gamora; in pose magnifiche da vedersi, queste foto sono state gentilmente scattate da Robert Skayal, altro grande artista.

Una grande cosplayer i cui lavori possono essere ammirati anche sul suo profilo Instagram; un curriculum importante, ricco di opere proposte in diverse fiere che hanno suscitato l’interesse del pubblico e un ricco successo.

FOTO

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *