Vanellope di Chiaretta, pronti a sentirvi estasiati?

Spread the love

APERICOSPLAY 2017. Sono sempre belli, ricchi e magici gli eventi dedicati al Cosplay, in molti di questi abbiamo modo di sentire tutto il calore e lo spirito di aggregazione dei cosplayers che ne fanno parte.

Bellezze su bellezze si susseguono scaturendo, conseguentemente, un cospicuo vortice magnetico fatto di sensazioni indescrivibili, l’amore per l’arte sboccia nel mondo del Cosplay e tra i tanti volti, abbiamo quello dell’affascinante Chiaretta Nardello.

Nei panni di Vanellope, del celebre titolo “Ralph Spaccatutto” e coadiuvata dagli straordinari scatti del PH, Giorgio Apicella, Chiaretta ha avuto modo di conquistare gli internauti che hanno avuto modo di assistere estasiati a questa performance artistica.

Vanellope Von Schweetz, nel videogame Glitch, è una bambina docile e dal cuore puro, odiata e disprezzata per la sua natura dagli altri membri della storia, gli anni di isolamento l’hanno resa acida e tagliente.

Eppure, negli scatti, abbiamo la possibilità di vedere sovente la magia dell’innocenza, lo stupore della fanciullezza che, come se fosse una timida carezza, addolcisce la giornata dei tanti ammiratori.

Si tratta di un capolavoro che consigliamo di osservare nei periodi più difficili, nei momenti in cui un estro artistico come questo, è capace di schiarire persino le giornate uggiose. Buona visione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *