Alessandro, un nuotatore da Olimpiade

Spread the love

Un grande nuotatore, lettrici e lettori, un portento e talento naturale che ci lascia senza parole per la sua bravura; un’opera di riferimento che appassiona i fan di tutto il mondo e che, oggi, è qui con noi per narrarci di sé.

L’opera da cui è tratto il personaggio è “Free!”, anime che si basa su una light novel pre esistente incentrata sullo sport del nuoto; parte tutto da Haruka, il protagonista, il quale darà inizio a quello che diventerà un vero e proprio gruppo, in contrapposizione a quello di un suo ex amico.

Rin Matsuoka è considerato il rivale di Haruka, nonché un suo compagno di squadra alle elementari; dopo la scuola media cambia completamente attitudine a causa di una sconfitta da parte del suo ex amico e dopo essere ritornato in Giappone a seguito dei suoi studi. Un nuotatore che ambisce alle Olimpiadi, non un obiettivo impossibile date le sue grandi doti.

IL COSPLAY

Un lavoro che viene portato in auge dal bravissimo cosplayer Alessandro Graceffa, il quale impersona appunto Rin Matsuoka; non si tratta solo di interpretare un giovane personaggio, ma di entrare nelle caratteristiche di un nuotatore dalla grande predominanza di rivalità e spirito competitivo.

Questo non manca di certo a questo giovane, che ricrea una meravigliosa performance acclamata dal pubblico e sua notevole soddisfazione personale; ringraziamo, inoltre, Oxy Photographer per aver immortalato queste stupende pose che ritraggono al meglio questo notevole Cosplay.

Un giovane e promettente talento, quello di Alessandro, che conferma con questo sua creazione, la notevole e superba abilità creativa che lo contraddistingue; in attesa di poter ammirare e mostrarvi altri suoi lavori, noi della “Mankey News” ci teniamo a porgere i nostri complimenti e i nostri migliori auguri.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *