Redax 73, l’androide che segna un destino

Spread the love

E’ il momento di un pericoloso androide, uno dei personaggi e degli antagonisti del manga/anime “Dragon Ball“; una saga, lettrici e lettori, che ha segnato un’epoca, seguito da milioni di fans di diverse generazioni.

La storia si alterna tra diversi protagonisti, anche se quello indiscusso rimane Goku del quale seguiamo le vicende dalla sua fanciullezza; il capitolo, tuttavia, che ci interessa toccare è quello facente parte di “Dragon Ball Z“.

IL Dr. Gelo, o androide 20, fa parte dell’esercito del FIocco Rosso, una vecchia conoscenza del Sayan; resosi differente a livello fisico, quest’uomo mira a sconfiggere Goku per vendicarsi dello smantellamento della sua organizzazione.

IL COSPLAY

Un personaggio molto interessante dal punto di vista psicologico che non sembra essere stato un problema per Redax 73: la sua performance è davvero ben riuscita, in special modo per alcuni elementi che caratterizzano la figura dell’androide.

Parliamo, dunque, della stupenda realizzazione del costume e della parte superiore della testa ove, notoriamente, sosta sottovetro il cervello dello scienziato; l’interpretazione gestuale, inoltre, si è rivelata la ciliegina che ha coronato il tutto.

Un ringraziamento particolare va a Cristian Casula per le meravigliose foto scattate, dove il suo obiettivo ha catturato le pose più belle; un talento, quello di Redax che andava indubbiamente ripreso per essere mostrato al pubblico.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *