Letizia, l’archeologa che vive la storia

Spread the love

Ci allietiamo, ora, con una delle figure storiche del mondo del cinema e dei videogiochi, un’archeologa la cui fama è leggenda; un volto che è stato associato a una delle attrici più brave di Hollywood.

Un titolo, quello di “Tomb Raider“, che rievoca automaticamente le gesta dell’archeologa per eccellenza: Lara Croft. Interpretata per anni da Angelina Jolie, diventata il suo prestavolto più conosciuto, ora emerge con una nuova e giovanile versione: quella di Alicia Vikander.

In questo film abbiamo a che fare con una Lara giovane, fresca del lutto verso la scomparsa del padre e alle porte della sua prima avventura; reticente a prendere le redini dell’azienda, ritenendo ancora vivo il genitore, inizierà questa sua impresa da un rompicapo.

Viviamo, quindi, tutti quei flashback e ricordi che avevano avuto luogo nei film ove l’archeologa già era adulta; uno scorcio su un misterioso passato e su come abbia avuto inizio la sua e la sua carriera in ascesa.

IL COSPLAY

Interpretata da una meravigliosa e affascinante Letizia Cosplay, questo lavoro ha superato ogni aspettativa: bello da vedere, teatrale e perfettamente in linea con quello che è il personaggio, viene studiato in ogni aspetto  per non fargli mancare nulla.

Ritratta in queste foto a cura di Be Feel, rimaniamo senza fiato per le pose particolari in cui Letizia viene ritratta; lo sguardo, indubbiamente, è ciò che più cattura, dotato di grande magnetismo e bellezza.

Un grandissimo e prorompente talento che non manca di manifestarsi proprio in questo Cosplay, una punta di diamante che brilla di luce propria; una perla che siamo felici di avervi potuto presentare e che non mancherà di stupirci ancora.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *