Alessandro, un Jaune Arc dall’eleganza intramontabile

Spread the love

La performance di Alessandro Graceffa convince alla perfezione: il personaggio impersonato è uno dei personaggi più amati della serie RWBY, ovvero l’estroverso e amichevole Jaune Arc.

Il ragazzo sa essere elegante con un Cosplay costruito con materiale di recupero su misura per lui, presentandosi conseguentemente, in libertà grazie alla sua eccezionale abilità nel confrontarsi con il web.

Il bianco, il nero, il rosso: sono questi i colori dello statuario adolescente dai capelli biondi e sono gli stessi che questo eccezionale cosplayer ha scelto per rievocare l’ineluttabile fascino del personaggio, grazie ad una rappresentazione delle fantastiche scene dell’anime.

Gli sguardi e l’impeccabile lavoro dei materiali, coadiuvato dagli scatti eccellenti di Chiara Carbone, sono il cosiddetto “pezzo forte” del Cosplay che rendono l’opera sofisticata e adatta ad un pubblico vasto e contemporaneo.

Il design di Jaune è moderno e lo charme di Alessandro si sposa perfettamente con questo concetto, donando freschezza e naturalità al tutto. Questa grande semplicità del ragazzo non passa affatto inosservata, per tanto è un capolavoro che vi invitiamo a vivere intensamente.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *