Tsuna, il lato femminile del famigerato Kanon

Spread the love

Facciamo largo alla magnificenza di uno dei personaggi più intriganti di Saint Seiya: Kanon, gemello di Saga; il suo ruolo, dall’inizio, è quello dell’ambiguo, di chi trama alle spalle e tesse le fila, arrivando a influenzare gran parte degli eventi della trama.

Saint Seiya” dal capitolo dedicato al Santuario di Athena, proprio con la misteriosa e letale figura del Grande Sacerdote; di lui si scoprirà non solo che è il Cavaliere di Gemini, ma che la sua malvagità fu colta e destata dal fratello.

Kanon non compie solo questo: con abile stratagemma riuscirà a ingannare persino il potente Dio dei mari, Poseidone, divenendo peraltro uno dei suo Generali: il Dragone del Mare, uno dei più temuti tra i Marines.

IL COSPLAY

Una Tsuna Midori che lascia a bocca aperta, che ha creato questo Kanon in versione femminile, senza far perdere nulla all’originale; anzi acquista un fascino tutto suo, rendendolo unico nel suo genere e stupendo da ammirare.

Un Cosplay di grande impatto visivo, che si acuisce in queste foto a cura di Be Feel e Marco Bonuccelli; due grandi artisti che hanno messo le loro capacità per scattare i ritratti di queste grandiose e significative pose.

Il grande talento di Tsuna emerge in maniera sublime in questo Cosplay di Kanon, creato davvero ad arte e studiato sin del minimi dettagli: un grande cavaliere sormontato dal potente tridente del Dio dei Mari!

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/22/tsuna-midori-un-percorso-espositivo-che-avvolge-e-coinvolge/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *