Masked Cosplayer, un Black Ranger strappato al tandem “Dino Thunder”

Spread the love

Mettiamo insieme tutte le nostre forze e catapultiamoci nel dinamico e valoroso mondo dei Power Ranger della mitica serie: Dino Thunder! Questa volta a donarci queste frizzanti sensazioni è Masked Cosplayer, un ragazzo dalle grandi virtù e dalla passione per i celebri difensori della terra.

Un’esperienza proveniente da un ricco e sontuoso passato che è d’obbligo, sia per i fan che per coloro che sono totalmente saturi degli anni che precedevano il tanto agognato nuovo millennio.

Questo cosplayer ci mostra un connubio potenziale davvero rivoluzionario, quella forza e quell’energia che è utile a chi ammira e, conseguentemente, per chi desidera realizzare dei personaggi di carattere.

Questa modo di interpretare il Cosplay non ci porta di certo alla beatitudine, anzi ci fa provare proprio la brezza dell’esotico, scaccia i lustrini e cerca quelle concretezze determinanti per puntellare l’anima di chi ne ammira le gesta.

Si tratta di un’onda travolgente e fortissima, come uno tsunami devastatore che – alla fine del suo percorso distruttivo – regala la poetica “quiete dopo la tempesta”. Ebbene sì, a noi questa sensazione piace da morire e il buon Masked ce la offre con pienezza.

Si tratta, dunque, di un’opera che – coadiuvata dai sublimi scatti di: Pago Artist e Marco Fuso, è destinata a coloro che generalmente prediligono quei cosiddetti “sapori forti”, come un’ossobuco servito accanto ad un Barolo di vecchia annata. Da non perdere.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *