LB Cosplay, il “Ditocorto” di GoT che ci fa impazzire

Spread the love

FESTIVAL DEL TRONO – BITONTO 2018. Un gesto d’amore fuoriesce da una performance artistica d’eccellenza, odi e cantici si possono estendere da qui sin dalla notte dei tempi per il trionfo di Giovanni Briatore Virgilio in arte LB Cosplay nei panni di, Lord Baelysh di GoT.

Siamo rimasti davvero colpiti dalla presenza scenica di questo ragazzo pugliese che, presso l’entroterra delle Murge, ha strappato una lacrima a tutti i suoi conterranei.

Emozioni indimenticabili che eguagliano le gesta dell’attore irlandese, Aidan Gillen, donando al pubblico quel pizzico di estasi capace di far impazzire qualunque tipo di donzella.

È sexy il ragazzo, ma l’appeal non è l’unica freccia al suo arco, i costumi, la visione d’insieme e il rispetto dell’opera, rendono questo Cosplay una esperienza unica nel suo genere.

Un capolavoro, fiorito presso il raduno nazionale di GoT, che va ammirato nei dettagli, come se fosse un Picasso che vomita al proprio spettatore, senza remore alcuna, la pura essenza del caos. Divertitevi con gli scatti dell’esperto: Giovanni Pugliese.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *