Gerardo, la forza del leggendario Iron Man

Spread the love

Iron Man è solo uno dei nomi che troverete in questo articolo dedicato alle performance di un grandioso cosplayer; un notevole ventaglio di esibizioni che lasciano senza fiato e ripercorrono una lunga tappa del curriculum del ragazzo.

I Cosplay che andremo ad analizzare spaziano dall’universo Marvel, ai Power Rangers per terminare con una romantica Bestia del film Disney; insomma chi più ne ha più ne metta, in questo calderone dove nulla viene lasciato al caso.

Iron man è solamente il primo di questi lavori che hanno portato in auge l’esperienza di questo ragazzo che non solo calca gli eroi del momento: torna a ricordare l’infanzia degli anni 80 in cui vi sono stati dei fenomeni che ancora adesso si ricordano.

I COSPLAY

Interprete dalla notevole bravura è Gerardo Pagliaroli che si immedesima nei panni di personaggi molto diversi senza snaturarne nessuno; un colpo d’occhio che cade sugli scatti che lo ritraggono in pose magnifiche e artistiche.

Iron man è ammirabile nella versione della Mark 22, mentre i Power Ranger rosso e bianco sono estratti direttamente dalla prima serie “Mighty Morphin“; la Bestia, invece, è tratta dal film “la Bella e La Bestia” del 2017.

Un talento che si fa conoscere e apprezzare per le scelte dei suo Cosplay, mai scontati ma con un loro carisma e fascino; un cosplayer che il pubblico ama e che acclama ad ogni suo lavoro e per le fiere a cui partecipa.

FOTO

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *