Camilla Trino, un incontro straordinario di Cosplay e magia

Spread the love

Fino ad ora ho avuto la fortuna di svolgere un lavoro intenso dove, con grande commozione, posso dirvi di aver incontrato cosplayer straordinari per quello che hanno trasmesso a me e ai miei lettori con le loro performance artistiche.

Mi riferisco, per l’appunto, a capolavori degni di un quadro come l’Alice in the wonderland di Camilla Trino, cosplayer che contattai recentemente durante le mie ricerche sui social.

Lei, come tante altre stelle, illuminano il mio cielo, divenendo così le silenziose testimoni dei primi passi che ho compiuto per cercare di regalarvi una delle più grandi mostre dedicate al Cosplay che sia mai stata creata nel web.

Quando decisi di creare la “Mankey News” mai avrei pensato che, geni come Camilla, decidessero di dire “si” alla mia proposta di presentare un loro lavoro sul mio sito. Questo mi riempie d’orgoglio.

L’Alice di Camilla – in arte Blue Garnet – presenta tutto ciò che in questo personaggio ricerco, una personalità fragile determinata però a sovvertire le sorti del fato, dimostrando che siamo noi a costruire il nostro destino con la forza insormontabile del libero arbitrio.

Il Make up dell’esperta, Asja Redolfi, i costumi straordinari e i meravigliosi scatti del PH, Claudio Luzzi, non fanno altro che far accrescere ancor di più questo legame che si è instaurato nel tempo tra noi e questa maestosa forma d’arte. Un’estasiante visione da non perdere.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/27/camilla-trino-grande-fascino-leggenda/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *