[LE NEWS DA EBAY] Mille maschere per un volto

Spread the love

Le maschere, da sempre associate al Carnevale, in verità spesso sono una componente essenziale dei Cosplay; che sia parte integrante del costume come quelle dei ninja o per ricreare un viso, ad esempio, di un orco, questo elemento è particolarmente ricercato.

Una valida alternativa a un trucco complesso se non si ha tempo, ad accessori come barba o baffi, persino prostetiche troppo costose; le maschere offrono una simpatica via low cost per poter impersonare il personaggio desiderato.

Maschera da nano/gnomo

Una simpatica riproduzione del viso di un nano o di uno gnomo, classiche creature che troviamo in ogni universo stile fantasy; confortevole e ben realizzata, si adatta a diverse occasioni e può impersonare, appunto, due tipi di personaggi differenti.

Maschera da orco

Chi non ha mai sognato almeno una volta, di essere un temibile orco? Magari proveniente dall’universo di Tolkien… Ebbene, con questa maschera farete davvero il botto, risultando credibili proprio grazie al lattice di cui è composto questo accessorio.

Maschera Steampunk

Uno dei fenomeni più in voga del momento, lo Steampunk agisce e si basa soprattutto sugli accessori che rimandano a questo stile; pertanto questa maschera è un ottimo elemento da poter aggiungere al vostro costume!

Maschera da tigre

Ovviamente non può mancare un elemento che richiami il mondo animale, che spesso ritroviamo nelle fiere quasi a scopo di divertimento; una maschera che non richiede molto, ma che vi darà la possibilità di fare la vostra figura in mezzo a molti altri Cosplay.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *