Fabrizio, il mercenario di nome Deadpool

Spread the love

Nato come mercenario, il personaggio di Deadpool è un altro fantastico figlio della Marvel Comics che va a intaccare le storie degli X-men; un irriverente ragazzo le cui gesta, spesso insensate, ne hanno fatto un eroe molto, molto particolare.

Nel film del 2016 e in quello che uscirà prossimamente nelle sale cinematografiche, è interpretato da un favoloso Ryan Reynolds, che ne ha ricalcato perfettamente lo spirito anticonformista e la notevole eccentricità.

Un personaggio, quello di Deadpool, che si definisce mercenario, ma che sfora in molte altre definizioni, sebbene lui stesso non ci si voglia ritrovare; forte del suo carisma e delle sue eccezionali doti, è decisamente uno degli individui più estremi che possiamo ritrovare in questo universo.

IL COSPLAYER

Altrettanto irriverente risulta essere il cosplayer che ha interpretato Deadpool in queste tre simpatiche versioni che rimandano a tre eventi che ci riconnettono subito al film e che donano già idea di che tipo di personaggio egli sia.

Troviamo, quindi, Deadpool con il doppio dito medio, ritratto nella foto a cura di Riccardo Trevisan; Deadpool sexy cuoco, immortalato da Comics Universe e una versione casalinga con l’unicorno, tutta gestita dal bravissimo cosplayer Fabrizio D. Bortolotti.

Un talento che si unisce a una personalità eccentrica, per creare una performance magnifica; un grande impegno che si racchiude nel carisma e nelle sensazioni che questo Cosplay riesce a trasmettere con la sua espressività fisica.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *