Agata conquista il web, un 2B che ci porta al settimo cielo

Spread the love

In uno scenario apocalittico dove le bio-macchine hanno annientato gran parte dell’umanità, costringendo i superstiti a nascondersi sulla luna, 2B – un’androide da battaglia costruito appositamente per debellare questa minaccia – si erge a difensore della razza umana.

A interpretare la protagonista di Nier Automata è la divina Agata Cecconi – in arte Agata Venor Nihil – che con l’ausilio di una grande preparazione, di un corpo mozzafiato e dei sublimi scatti di Vergil90 spopola nel web dando a tutti grandi lezioni di stile.

L’interpretazione impeccabile gioca un ruolo fondamentale in questa performance artistica, considerando la popolarità del personaggio, l’estro di Agata dona un tocco personalistico che le permette di brillare di fulgida luce nel mondo del Cosplay.

Le armi, realizzate interamente dall’artista, sono un altro “cavallo di battaglia” che ci permette di donarle un motto di ammirazione e, conseguentemente, di valutare con accuratezza le sua incommensurabili qualità poliedriche, oltre che vincenti.

Analizzare un prodotto finito e dire “quanto è bello” è cosa buona e giusta, ma quanto lavoro vi è dietro questa prodezza? L’esperto può gettare un’occhio e trarre subito le dovute conclusioni a riguardo, perché ciò che vi stiamo per presentare incarna l’essenza stessa della perseveranza, la divina meticolosità di Agata pervade i nostri sentori del piacere. Da urlo.

FOTO

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *