Alessia, la magistrale interpretazione di una grande idol

Spread the love

Uno straordinario Cosplay dedicato ad Asuka di Neon Genesis Evangelion “infiamma” gli occhi della nostra redazione, si tratta di una impersonificazione di gran rilievo a cura di un’artista da analizzare e ammirare con grande frequenza.

Questo lavoro, concepito specificatamente per regalare emozioni forti al pubblico, accoglie i tipici colori e i suggestivi aspetti di quegli episodi successivi alla perdita dell’occhio del personaggio.

Nell’interpretazione, si ha la possibilità di intravedere quell’Asuka cambiata, meno impetuosa e molto saggia una icona in pieno stile “End of Evangelion” immortalata come un’opera scultorea sotto uno sfondo da urlo.

Questa esposizione è preziosa in quanto, senza se e senza ma, da agli appassionati del genere l’impatto importante, le selezioni preziose di quei particolari che sono il patrimonio dell’intera serie.

Alessia Zamboni veste, dunque, per ben due volte l’incarnazione della idol creata dallo straordinario Hideaki Anno, permettendoci di guardare oltre il nostro immaginario, sfruttando tutto ciò che era possibile trarre da uno dei profili iconografici più importanti nel trend dell’animazione nipponica.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *