Andrea: nei panni del mitico Genio, regala emozioni di altri tempi

Spread the love

FIRENZE COMICS 2018. Nelle pellicole degli anni ’90, la Disney ha regalato ai posteri dei capolavori di gran successo, innalzando così una scala di ispirazione che solo i cosplayers più acuti sono in grado di afferrare, riuscendo così ad interpretare personaggi di gran rilievo e di livello mondiale.

Tra i tanti titoli, non possiamo fare a meno di celebrare Aladdin del ’92, dove si ha la possibilità di osservare un “Genio della Lampada” che ha fatto innamorare le persone di tutte le età. Ad “afferrare quella scala” abbiamo Andrea Kabal Toni, un cosplayers famoso per personaggi sopra le linee che – coadiuvato dagli scatti di Azione Cosplay Prato – resce a regalare ai suoi fan emozioni su emozioni.

Andrea è perfetto nel ruolo del genio, con la sua personalità un po’ irrequieta e un po’ in stile deus ex machina, si ritaglia un posto importante presso la prodigiosa piazza del Firenze Comics. Si tratta di un’interpretazione che si trova in totale sintonia con le epiche scene del racconto e dispensando forza e carattere in maniera uniforme.

Ristabilisce, dunque, un pensiero ormai trascorso, quello che ci permetteva di avere dei profondi contatti con personaggi confidenziali, dai colori accesi e capaci di attirare a se innumerevoli attenzioni.

Noi della mankeynews.com non possiamo fare a meno di invitarvi a godere a pieno di questa performance, un lavoro che ci catapulta direttamente in quei dialoghi frizzanti di un Aladdin che ha fatto la storia dell’animazione occidentale.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *