Napoli Comicon, la bellezza di un Bloom frizzante e gioioso a cura di Manu Snorky

Spread the love

NAPOLI COMICON 2018. Tutto il nostro staff è felice di accogliere sulla piattaforma un Bloom carico di sorrisi e colori un po’ come vuole la mitica serie Winx, a rappresentarlo al meglio è la cosplayer puteolana, Manu Snorky, che con il suo Appeal rende la Fiera di Oltremare ancora più magica.

Il lavoro in questione – coadiuvato dai sublimi scatti del PH Fabio Russo – diviene così un faro che illumina l’intera fiera, un punto di riferimento, sia per coloro che amano il genere che per quelli desiderosi di godersi un prorompente stile intonato con i contorni estivi e mediterranei.

Si tratta di un bellissimo Cosplay che si aggiunge ad una lunga collezione e che, conseguentemente, dona un altro elemento alle tessere del puzzle legate strettamente alle nostre sensazioni, un fascino instancabile della performance che ci permette di guardarla ancora e ancora sino allo sfinimento.

I fasti lucenti offerti dal costume e dal soggetto artistico sono gli elementi dominanti dell’intero Cosplay, una performance artistica che ci regala quella Bloom da noi sempre sognata e amata. Da non perdere.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *