[LE NEWS DA EBAY] Un anello per impersonarli tutti e nel buio immaginarli

Spread the love

I piccoli gadget sono sempre una gioia per un cosplayer, essi donano: colore, lustro, creatività, fascino e quel quid in più che non manca mai. Una risorsa indispensabile per tutti coloro che decidono di presentare, sia in un semplice photo-set che in ambito fiertistico, un lavoro completo e di qualità.

Tuttavia, quali sono le insidie che si celano dietro la scelta di un gadget? Effettivamente non tutti i prodotti sono di qualità eccelsa e, gli “anelli deboli” se così si può dire, possono creare non poche noie ai più sfortunati. In questo articolo parleremo appunto di anelli, ispirati ad opere leggendarie, essi sono il pilastro essenziale di alcuni personaggi ed è per questo che – un buon occhio nel web – può fare la differenza.

Collana Anello Il Signore degli Anelli

Chi non ricorda il mitico padron Frodo che, scortato dal temerario Sam, ha avuto modo di attraversare le insidiose terre di Mordor al fine di gettare nel vulcano l’insidioso anello. La storia di J.R.R. Tolkien (rivisitata da una trilogia pluripremiata diretta da Peter Joseph) è stata ricca di colpi di scena, carica di suspance ed entusiasmanti combattimenti, luoghi magici e personaggi leggendari, dove un anello veniva trasportato da un gran protagonista.

Questo prodotto che andiamo a scrutare con grande attenzione, è a cura del negozio “Il Maestrale” in prima linea nel campo dell’oggettistica marinara e dei souvenir. L’anello – con tanto di collana – è estremamente fedele all’originale, disponibile persino in due colorazioni – bianco e giallo – si tratta di un anello in simil-oro che attira a se notevoli consensi.

ANELLO DI ARAGON DE Il Signore degli Anelli

Eccolo qui un altro prodotto del celebre titolo LOTR, questa volta andiamo a osservare l’anello del mitico Aragon, colui che sarà destinato a governare il vasto regno di Gondor. Chi non può fare a meno di rivolgere i propri occhi e il proprio cuore verso quei capelli incolti e di media lunghezza, una bellezza superba attorniata da segni distintivi come il suo mitico anello.

Si tratta di un bijoux dall’aspetto estremamente interessante, fedele all’originale e con delle rifiniture che ci fanno luccicare persino gli occhi. L’ideale per fare un regalo ad un amico e l’ideale per impersonare l’indomabile ramingo.

GAME OF THRONES Dragon Egg Anello

Daenerys è un faro che illumina l’immenso mare dell’opera di George H.H. Martin, si tratta di un altro bijoux a tema fantasy che rappresenta una risorsa indispensabile per chi desidera realizzare un Cosplay ad hoc per fiere o qualsivoglia evento.

Il prodotto è disponibile in tre versioni: Red (Drogon), Green (Rhaegal) e Cream (Viserion), entrambi hanno una fantastica sorpresa, un cabochon in vetro per dare un’effetto tridimensionale.

UNCHARTED NATHAN Drake’s Anello Collana

Una riproduzione straordinaria del game dell’anello portato dal protagonista del game della PS4, UNCHARTED 4. Questo bellissimo tesoro è il regalo perfetto per ogni fan di Uncharted! Qualità superba e ideale per fan, cosplayers e collezionisti!

Una chicca solo per specialisti, dunque, prodotti simili sono la ciliegina sulla torta per coloro che amano dei personaggi che non si vedono spesso in giro, ma fan pur sempre la loro porca figura.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *