Alice, Luca e Matteo, la squadra di coloro che divennero leggende

Spread the love

LUCCA COMICS AND GAMES 2016. Squadra di livello leggendario, questo gruppo di ninja è uno dei più quotati e famosi dell’universo di “Naruto“; tre individui che, grazie alle loro incredibili capacità e abilità, hanno fatto delle loro arti, il punto di forza della loro vita.

Stiamo parlando di Tsunade, Jiraya e Orochimaru. Cresciuti e addestrati assieme, i tre prendono strade diverse che li porterà ai vertici dei loro schieramenti. La loro potenza è fuori da ogni dubbio, tanto da essere soprannominati i “Tre Ninja Leggendari“.

La squadra viene addestrata da Hiruzen Sarutobi, colui che nella storia conosciamo come Quarto Hokage; l’appellativo che viene donato a questo gruppo è stato a causa dello scontro di questi con Hanzu La Salamandra, leader del Villaggio della Pioggia.

I COSPLAYER

Artefici di una performance incredibile, di cui primo testimone è stato l’evento del Lucca Comics, sono Alice Sbruffoncella Gennelli, Matteo Minato Busato e Luca Busato: tre fenomeni che, con simpatia e divertimento, hanno ricreato queste tre icone di “Naruto”.

Riportando nel reale Tsunade, Jiraya e Orochimaru, hanno affrontato una grande sfida, data non solo dal riproporre fedelmente queste figure, ma a dargli il carisma che il loro sguardo e la loro storia rievoca.

CI sono riusciti? Sicuramente. Il pubblico ne ha acclamato il risultato, confermando il loro talento e la loro passione verso l’opera e i loro personaggi più celebri.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *