Kuroi, esplosiva nei panni di Shiro da Deadman Wonderland

Spread the love

Gli appassionati di Cosplay impazziscono per questa bellissima cosplayer campana che posa per il pubblico del web con immagini a dir poco seducenti! Ana Rose – aka Kuroi Vamp – non vuole nascondersi ai propri fans e si presenta in un completo che riproduce fedelmente le fattezze di Shiro del celebre titolo, Deadman Wonderland, mandando tutti completamente in tilt.

Già, perché Ana ha gran gusto e lo mostra attraverso le sue performance artistiche che, condivise con gli internauti, iniziano a “fischiare intensamente” un po’ come se fossero gli ingredienti di un ricco brodo lasciato andare in una pentola a pressione.

Kuroi si consacra, di fatto, come una vera e propria star del genere, in uno show fatto di scatti estasianti e pose da perdere la testa che esaltano tutto il mistero di Shiro, la ragazza albina riconoscibile per la sua sexy tuta integrale. Pare proprio che questa seducente cosplayer sia il volto scelto per questo personaggio, che svetta con il suo sguardo così intenso che ci dice solennemente: “vieni da me”.

Legata con catene o seduta a gambe incrociate, pare proprio concedersi a noi osservatori trasmettendoci costantemente quei sentimenti così genuini, così intensi, riconducibili a quelli che il personaggio prova per Genta, l’unico risparmiato dalla sua furia omicida. Si tratta, dunque, di scatti raffinati dove al centro vi è un soggetto artistico che porta in alto i colori del nostro paese. Da non perdere.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *