Monica, la frizzante ed esplosiva energia di Lamù

Spread the love

Frizzante, diretta e molto innamorata, queste le tre caratteristiche che fanno di Lamù, un personaggio singolare; nato alla fine degli anni ’70, questo manga è stato una delle icone di quegli anni, acclamata ancora ora per la sua bellezza.

Lamù è una giovane Oni che, capitata sulla terra, sconvolgerà la vita di un gruppo di amici della cittadina di Tomobiki; la sfida che si presenta ai terrestri è che uno di loro, scelto a caso, afferri le corna della ragazza e, in caso di successo, non vi sarà alcuna conquista da parte loro.

L’idea sembra piacere all’interessato, Ataru, che accetta questo incarico riuscendo al decimo e ultimo giorno di sfida, a toccare le corna della Oni che, però, per lui segnerà l’inizio di una serie di fraintendimenti, iniziati con una promessa di matrimonio.

LA COSPLAYER

Dopo i grandi successi avuti con altre icone di anni ’80, ecco di nuovo con noi la straordinaria Monica Pachetti che porta a casa un altro risultato: una frizzante Lamù che ci dona le sue pose migliori e il suo smagliante sorriso.

Punto forte del personaggio, è il fascino che emana questo mix tra l’eccentricità del colore dei capelli e questa mise provocante; ritratti splendidi son quelli che vediamo, realizzati grazie agli sforzi di Stefano Citi.

Il talento che non si smentisce mai, questa è la cosplayer che vi abbiamo presentato e che continua a far parlare di sè grazie a queste esibizioni e set da urlo.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/15/monica-lincantevole-voce-un-mito/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *