Gloria Yuna Hikki, il folgorante potere della strega Edea

Spread the love

Edea Kramer, questo è il nome di uno dei personaggi più intriganti e affascinanti del videogioco “Final Fantasy VII”; dal ruolo ambivalente, passa dall’essere l’antagonista a una vittima manovrata da un potere superiore.

Di bell’aspetto, avvenente e femminile, questa donna è legata ai protagonisti, avendo gestito l’orfanotrofio per anni; ora la ritroviamo, come in questa versione, posseduta da Artemisia che ne gestisce le azioni.

Come ogni strega, ha assorbito i suoi poteri da un’altra in gioventù, talvolta persino dalla sua aguzzina. Occhi profondi che rapiscono l’anima di chi la ammira, diventando lo spunto per il Cosplay di una bravissima ragazza.

LA COSPLAYER

Un grande trionfo per Gloria Yuna Hikki, grande appassionata del genere Final Fantasy, tale da aver ricreato alcuni dei personaggi più celebri; Edea, in questo caso, trova una fenomenale interprete che ne riveste i panni con gran talento.

Il costume è stato fedelmente riprodotto per ricalcare le pose di questa strega, un lavoro non da poco che è stato premiato con questo risultato; possiamo ammirarlo nelle foto a cura di Xenolink Photography, Maurizio AntonettiMedero Photos e SG Photo.

Un trionfo che trova spazio in quest scatti, che testimoniano non solo la palese bravura di Gloria, ma che ne fanno una dei talenti maggiori sul suolo nazionale.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *