DarthNany, la potente sacerdotessa di nome Tyrande

Spread the love

Tyrande Whisperwind, alta sacerdotessa di Elune, è la protagonista, assieme alla cosplayer, di questa interpretazione superlativa; un personaggio, quello di questa elfa della notte, che è uno tra i più amati e conosciuti al mondo.

Di esibizioni ne sono state fatte molte, poichè lo stesso costume e insieme di accessori, creano delle ottime basi per un risultato da paura; una sfida che in molti hanno colto e che, in questo caso, si è rivelata un successo sotto ogni punto di vista.

Nell’opera si ripercorre la sua vita, le vicende che l’hanno portata ad amare, odiare e a essere odiata, il tutto per il bene del suo popolo; ma a lasciare senza fiato è il suo enorme potenziale che la rende, senza dubbio, uno dei personaggi più potenti di quest’opera.

LA COSPLAYER

DartNany Cosplay è colei che ha dato vita a questa esibizione folgorante, affascinante sino all’ultimo e ricca di dettagli; il costume riprende in tutto e per tutto quello che è portato da Tyrande, così come il trucco e le pose più caratteristiche.

Un talento coadiuvato al notevole lavoro di chi ha potuto ritrarre la ragazza in questi scatti dal grande impatto visivo; un ringraziamento speciale, quindi, a Matteo Sciarra che con il suo lavoro ha dato modo a noi di poter ammirare il frutto dei loro sforzi.

I complimenti sono ampiamente meritati, d’altronde i risultati parlano da soli e di che grande impegno e passione sono stati profusi per questa incredibile realizzazione.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *