Hoshineko Cosplay, l’ambivalenza della affascinante Touka

Spread the love

Touka Kirishima, uno dei nomi che hanno fatto grande e popolare il manga/anime “Tokyo Ghoul”; ragazza avvenente, ma dal carattere brusco, conduce la sua seconda vita alimentando in lei una sorta di forte dualismo.

Difatti se appare ordinaria in forma umana, diligente nei suoi studi e con un lavoro come cameriera part-time, da ghoul è diametralmente opposta: spericolata e spietata, cinica al punto da non porsi troppi problemi nel cacciare.

Un personaggio che, se dalla sua creazione era apparso come freddo, con il tempo evolve proprio per aver iniziato a vivere come umana; un’opera, quella di Tokyo Ghoul che svela molti aspetti dei propri personaggi, soprattutto in quelli come Touka.

LA COSPLAYER

Una meravigliosa performance a cura di Hoshineko Cosplay, un talento che, come sempre nei suoi lavori, rivela nuove parti di sé lasciandoci senza parole; con lei il personaggio di Touka prende nuova linfa, anche grazie alla location di sfondo.

Scatti incredibili, che riprendono pose plastiche e sempre in movimento, di questa cosplayer che con agio si muove per gli ambienti; un ringraziamento va a Stefano Bentivogli, Fabio Cova e Luca Forti, eccellenti fotografi che si sono cimentati in questo set.

Un capolavoro che unisce il grande talento di questa giovane, all’occhio di chi ha estrapolato dei momenti magici e caratteristici.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/10/14/chiara-una-idol-che-colpisce-il-cuore/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *