Camilla, insieme sotto la pioggia con la sua mitica Yoshino

Spread the love

Il ritratto della bellissima cosplayer parmense, Camilla Criscuoli aka Alastian, giunge con un fascino maestoso alla corte della mankeynews.com; il design spettacolare del maestro Tsunako, infatti, è stato fonte di ispirazione per quest’artista che dipinge sul suo volto il fascino di una creatura suggestiva e carica di umanità.

Ed è così che Camilla, coadiuvata dai sublimi scatti dei PH: Maurizio Monge, Nico Bonetti, Fabio Darò e Be Feel, riesce a cogliere i valori più intimi dello spirito Yoshino appartenente alla light novel, Date A Live, vedendo la potenza universale dei principi presenti all’interno di questo capolavoro nipponico.

Possiamo ammirare gli scatti prossimi ad essere pubblicati, affrontando a tu per tu i grandi temi dell’opera di riferimento che conquista il pubblico del web anche attraverso Cosplay, carichi di una bellezza interiore da ricordare nel tempo, come quella di Camilla.

Performance come dialogo, performance come scambio sincero tra artista e ammiratore. Artista che diviene, senza indugio alcuno, interlocutore, interpretando le risposte degli internauti con il Cosplay. Colloquio tra Opera e cosplayer che apre verso voi spettatori.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *