Crimson Ruby, l’ascesa di White Rock Shooter

Spread the love

White Rock Shooter, rievoca il suo ruolo di antagonista all’interno del videogioco “Black Rock Shooter THE GAME“; questo viaggia similmente all’OAV, donando però alcune differenze sostanziali tra cui alcuni personaggi.

Tra mondi che si fondono, viviamo le vicende della protagonista, colei che dà il nome all’opera che nasce come clone di White e che diventa, come ben si può immaginare, sua rivale in tutto e per tutto. Opposte, come dice il nome stesso: Bianco e Nero.

LA COSPLAYER

Un’altra meravigliosa performance a cura di Crimson Ruby che, come sempre, si dimostra un talento portato a realizzare grandi Cosplay; la caratterizzazione rimane uno dei suoi punti forti, assieme all’espressività del volto.

Magnetica e dotata di notevole carisma, ha realizzato questo set da togliere il fiato, coadiuvando il suo lavoro all’occhio e all’obiettivo di Photo Alchemist; foto che testimoniano e donano un meritato risultato dopo tanto impegno.

Una performance grandemente riuscita, dettagliata nel costume del personaggio e ben congeniata, non lasciando nulla al caso: dal costume alla parrucca acconciata, possiamo solo che dare di questo Cosplay un parere positivo.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/06/crimson-ruby-la-dolce-melodia-un-pianoforte/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *