In un martedì di luglio, il set di Irene illumina i nostri sguardi

Spread the love

Una bellezza toscana che si rivela in tutta la sua espressività facciale, un viso particolare che si presta ottimamente al lavoro che stiamo per presentarvi.

È da godere intensamente questo Cosplay di Irene Chionardi che interpreta Yoshiko Tsushima della celebre opera nipponica, “Love Live!”. La ragazza, infatti, coadiuvata dall’estro dei PH: Giuseppe Compagno e Massimiliano Cerretelli, permette ad un vasto publico di conoscere questi dettagli del viso a dir poco sensazionali.

Come se fossimo travolti dalla bellezza di una Ninfa che fuoriesce da un lago, Irene diventa un soggetto artistico che rievoca quel fascino che ha del sorprendente;chi ha scattato queste foto sapeva bene che, l’unico itinerario artistico che andava catalizzato nell’immagine era lei.

Siamo qui, dunque, a celebrare questa capolavoro poetica che da sola sfrutta a pieno le enormi potenzialità dell’immaginazione dei fan trasformando questo martedì di Luglio in una giornata carica di emozioni forti e suggestive. Godetevi lo spettacolo.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *