Bryan Vega, i grandi slanci creativi di una stella

Spread the love

Gli slanci di creatività sono una delle basi nell’elaborazione di un Cosplay, in particolare modo se questo è uno sviluppo personale di un personaggio; talvolta, nell’interpretare secondo il nostro gusto, ci porta a realizzare degli inediti molto particolari.

Reinterpretazioni che colgono non solo l’essenza del personaggio, ma la rielaborano per vestire al meglio il cosplayer; volete degli esempi? Noi siamo qui per fornirveli con tutto l’entusiasmo di avere tra le mani dei capolavori.

Un elfo del ghiaccio, Lo spaventapasseri in versione horror da “Il mago di Oz e la versione originale del Cappellaio Matto; tre personaggi, alcuni già conosciuti e reinterpretati, altri semplicemente riproposti con un poco di estro.

IL COSPLAYER

Un nome che abbiamo già avuto il piacere di presentarvi, ma che con orgoglio andiamo nuovamente a indicarvi; ecco Bryan Vega, in altre sue performance create ad arte per rimanere nella mente di chi lo può ammirare.

Slanci di bravura che vengono opportunamente ritratti in queste foto; set che vanno a ricalcare ogni passo che ha portato ai risultati sperati dal cosplayer; un grazie, quindi a chi ha ideato gli scatti, tra cui uno di Alonso Soto.

Un talento direttamente dalla Costa Rica con la sua carica di solarità e vivacità, pronto a mostrarci le sue abilità e il suo amore per il Cosplay.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/01/bryan-vega-il-grande-carisma-dellaffascinante-rakan/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *