Nika Nipah, lo Stregatto come non lo avete mai visto

Spread the love

Lo Stregatto emette un miagolio che viene dal Paese delle Meraviglie, luogo di incontrastata magia in cui la protagonista è la dolce Alice; la storia di Lewis Carroll, divenuta un celebre cartone della Disney, ha avuto anche un meraviglioso adattamento cinematografico.

Diretto dal registra del gotico e del grottesco, Tim Burton, il film “Alice in Wonderland” è stata una delle sue pellicole più amate; il mondo colorato e bizzarro di questo immaginario diventa una realtà, in cui tra i tanti incontriamo proprio lo Stregatto.

Dal ruolo spesso ambiguo e dai poteri evanescenti, appare spesso come guida per la ragazza, seppur enigmatico; uno dei personaggi più amati che, assieme alla cosplayer, diventa protagonista di questa performance.

LA COSPLAYER

E iniziamo, dunque, a presentare la giovane qui ritratta, ideatrice dell’esibizione, nonché talentuosa cosplayer: ecco a voi Nika Nipah Ventura, in questa interessante versione umanizzata del tigrato e azzurrino Stregatto.

Una bella sfida che non ha per nulla spaventato la ragazza che ha sfornato una sua personalissima idea del personaggio; portabile e sicuramente leggera, in modo da non risultare scomoda, rappresenta uno dei tanti apici di creatività del suo curriculum.

Un lavoro, il suo, che qui viene unito alle doti di fotografo di Paradise Photographer, che ha creato un set in cui a parlare sono le immagini.

FOTO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *