Terzo Episodio di Dragonball Super, ad un passo da nuovi Cosplay

Spread the love

La tendenza di Dragonball è tornata nuovamente a decollare da quando il genio, Akira Toriyama, ha deciso di riprendere la sua opera, seguito della saga di Majin Bu, cassando conseguentemente, come non ufficiale la versione GT.

Dopo i primi due episodi di Dragonball Super, che hanno visto una grande sfilata di cosplayer estremamente raffinati e piacevoli da osservare, in molti, sia in italia che nel mondo, attendono con entusiasmo la terza puntata e i suoi sconvolgenti colpi di scena.

Alcuni ipotizzano che, nei capitoli successivi al secondo, ci sarà l’avvento di nuove creature – sia nemiche che amiche dei protagonisti – possibili spunti per lavori di grande personalità.

Per coloro che, invece, decidono di rimanere sul classico, non resta altro che avvicinarsi alle versioni femminili di mostri carichi di stile, come Kid Bu oppure il seducente Frieza.

Nelle prime puntate della serie Super, tra i personaggi preferiti dei cosplayers vi è la graziosa Caulifa, appartenente all’universo 6 del grande complesso interstellare di Toriyama; grazie all’allenamento con Cabba, riesce a raggiungere il primo e il secondo livello di Super Saiyan, mostrando numerosi spunti su cui lavorare.

Pronti, partenza e via… Alla carrellata di complimenti verso il saiyan donna, Kale, anch’ella appartenente all’universo 6. A differenza delle caratteristiche minute ed orientaleggianti di Caulifa,lei si avvicina di più al concetto di saiyan selvaggio, tipico della serie Z; caratteristiche che si palesano solo quando raggiunge i primi due livelli di super o quando estremizza la “dai ni dankai“.

Tuttavia, i notevoli effetti scenifici che potrebbero produrre Caulifa e Kale, non sono nulla a confronto della bellezza presentata dagli angeli, rappresentati dai due fratelli Whis e Vados. E voi? Siete in attesa di questo nuovo e frizzante episodio?

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *