Karen Mariposa Cosplay, il trionfo del grande leader dei Power Rangers

Spread the love

Power Rangers, una serie televisiva nata nei primi anni ’90 dove protagonisti sono dei teenager con il potere di diventare degli eroi. Diverse sono le versioni nate da questa prima idea, un vero calderone di idee e di creatività.

Quello che andiamo ad analizzare è conosciuto come White Ranger, venuto fuori in un momento di calo del gruppo; dovendo combattere maggiormente Lord Zedd, si rende necessario creare un nuovo guerriero, più potente e in grado di guidare gli altri.

La scelta, dunque, ricade su Tommy Oliver, precedentemente il Power Ranger Verde, ora tornato come leader e come nuova speranza.

LA COSPLAYER

A tirare le redini di questa performance, il cui impatto visivo appare evidente, è Karen Mariposa Cosplay, giovane argentina dalle incredibili doti interpretative; un crossplay, questo, che si racchiude nel costume e nelle pose, la caratteristica principale dei Power Rangers.

Il suo talento viene associato a questo set, opera del fotografo Abraxas Fotografia, che riesce a immortalare i momenti più salienti della esibizione di Karen; un tributo, questo, al grande Jason David Frank, uno degli attori immortali della serie.

Un risultato che va ricordato per il grande impegno posto nel ricreare un personaggio storico del panorama televisivo, che ha segnato gli anni Novanta così come il mondo.

FOTO

 

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *