Lele Usako Cosplay, Sailor Moon nella sua versione Eternal

Spread the love

FECOMICS & GAMES 2017. Eternal Sailor Moon, una delle trasformazioni più belle e interessanti di una delle beniamine più seguite del panorama di anime/manga; la possiamo ammirare nello scontro contro la regina Nehellenia, combinando i vari poteri delle guerriere con il suo.

Il tutto avviene in maniera differente dall’anime al manga che, in molti punti, non vanno affatto a coincidere; si dice che questa versione sia quella che più si avvicina alla Neo-Queen Serenity, con tanto di ali e assenza del diadema, al posto del quale spicca il simbolo della Luna.

LA COSPLAYER

Una nuova performance meravigliosa a cura di Lele Usako Cosplay, di nuovo nelle vesti di una delle principesse da lei più amate; uno sguardo battagliero che si  va a sposare con gli ideali di cui è portatrice indiscussa.

Le foto la ritraggono presso la fiera di Ferrara dell’anno scorso, scatti possibili grazie agli sforzi di Antonio Fotoamatore, Sam ph, Enrique Jericho Rizzardi Lopez e ArielleKay photography; un incrocio di talenti che ha dato vita a questi set.

Eternal Sailor Moon diventa, quindi, un altro cavallo di battaglia di questa cosplayer, esibizione commovente e ricca di bellezza e simpatia; un nuovo punto a favore che dona lustro al curriculum già molto ampio, di una giovane promessa del settore.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/08/lele-usako-cosplay-il-grande-cuore-di-una-sognatrice/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *