Karen Mariposa, la sensualità che veste la musica

Spread the love

La sensualità di cui questo personaggio è indubbiamente icona, nato dall’opera “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” e che oggi vediamo espresso in questo Cosplay; non facile da portare emanando tutto questo fascino, diviene un set da paura per la sua bellezza.

La grandiosa Jessica Rabbit ritorna tra gli applausi e la sua voce melodiosa, emozionandoci con questa sua performance; sul palco del Gran Cafe Tortoni, di nuovo si esibisce facendoci ritornare alle atmosfere del film che l’ha resa celebre.

Una rossa che incarna il concetto di “femme fatale”, con questo vestito attillato, la figura slanciata e le forme ben presenti.

LA COSPLAYER

Un altro capolavoro a opera di Karen Mariposa Cosplay, questo talento argentino il cui curriculum va ad ampliarsi di nuove esibizioni, una più bella dell’altra; colori che vanno a valorizzare la ragazza che, quindi, risulta naturalmente calata nel suo ruolo.

Un set che, assieme alla location caratteristica e rievocativa e coadiuvato dall’occhio e dalla bravura di Pablo Mendoza, viene valorizzato al suo massimo; un personaggio che nella cosplayer trova una notevole interprete.

La sensualità traspare da questi scatti, realizzati per cogliere le pose migliori della performance, che ricalca alcuni dei momenti salienti e più caratteristici di una delle icone degli anni Ottanta.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/21/karen-mariposa-cosplay-il-trionfo-del-grande-leader-dei-power-rangers/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *