Cosplay in America v2, un viaggio visivo attraverso il settore statunitense

Spread the love

Cosplay in America v2 porta il lettore attraverso un viaggio visivo che lo aiuta a conoscere a fondo il settore all’interno del Paese a stelle e strisce.

Dopo una lunga escalation di visite in eventi, l’esperto PH Ejen Chuang, è riuscito così a raccogliere ritratti sublimi di cosplayers racchiudendoli, conseguentemente, all’interno di questo meraviglioso libro.

Lungo la strada del cosplayer si ascoltano, si osservano e si percepiscono in prima persone esperienze che spesso rimangono solo nel cuore del ragazzo, Chuang gli ha dato la possibilità di parlare del loro vissuto all’interno del mondo del Cosplay, riunendosi per l’occasione in eventi e convegni fandom.

La critica ha accolto con grande piacere questo lavoro di immagini e racconti, ritenuto un vero e proprio sguardo commovente all’interno del mondo del Cosplay.

Il testo è stato in esposizione alle più importanti fiere internazionali, dall’Otakon sino a giungere al suggestivo Anime Expo di Los Angeles, Cosplay in America è la parola chiave per vivere intensamente un percorso composto principalmente di realtà e cultura.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *