Artemiss, una Harley in diretta dal Messico

Spread the love

UNBOXING TOY CONVENTION 2018. Il Distretto Federal in Messico ha ospitato questo spettacolare raduno in cui si sono messi all’opera diversi cosplayer dallo straordinario talento; provenienti da diverse parti del paese, hanno sfilato con i loro costumi migliori dando vita a performance da paura.

Tra le tante ha spiccato una Harley Quinn degna di nota, in un tripudio di rosso e nero e armata dal suo, ormai, leggendario martello; la regina del crimine di Gotham fa, così, la sua apparizione stregandoci e portandoci nel suo vortice di allegria.

LA COSPLAYER

Artemiss Kyle è la stupenda ideatrice e portatrice di questo Cosplay, cucito a misura su di lei che lo interpreta con grande naturalezza; un personaggio, quello di Harley, che non ha confini, mostrandosi come capolavoro ovunque.

Un Messico che trova in lei un’esponente di grande talento, fotografata e ritratta grazie agli sforzi di  El del camera roja; scatti che ritraggono alcune tra le pose migliori di cui la cosplayer è stata capace nel corso di questa manifestazione.

FOTO

<

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *