Black Shadow Productions, il made in Italy senza limiti

Spread the love

Un made in Italy che ci rende orgogliosi e fieri; un progetto ambizioso che trova radici profonde e ottimi collaboratori. Invero tutto nasce da chi ha amato “Alien VS Predator” dandogli possibilità di avere un seguito con i fiocchi.

Il titolo di questo fanfilm è “Avprevenge“, una collaborazione con altre realtà che hanno lavorato assieme per ottenere il risultato che, a breve, sarà disponibile; immergiamoci, quindi, nello splendido lavoro di chi ha realizzato le protesi e il costume relativo al personaggio.

Non scordiamo che la difficoltà per Predator, risiede molto nella sua maschera e nel realizzare i vari accessori; tuttavia, questo, è stato un ostacolo superato con grande maestria, qualcosa che possiamo ammirare in tutta la sua magnificenza.

IL CREATORE

Tutto questo è stato possibile grazie agli sforzi di Black Shadow Productions che con il suo contributo, ha dato vita alla creatura che ha combattuto Alien; una prova di grande talento che si è risolta con un completo successo, come possiamo vedere dalle foto e dal trailer.

Il tutto è stato abilmente fotografato e ritratto da SurerBus001 che ha assicurato un vero e proprio set per questa meraviglia; le pose sono emblematiche e riprendono alcuni tra i momenti salienti delle riprese e della presentazione del personaggio.

Il Cosplay che diventa protagonista di un film e il Made in IItaly che regna interamente su questo progetto, realizzato da giovani con una grande passione e dal grandissimo talento.

FOTO

VIDEO

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *